SpettacoloBarbara d’Urso presenta la sorella a Domenica Live
CoverMedia
21.1.2019 - 11:11
Dopo anni di lontananza la conduttrice napoletana si è ricongiunta con Eleonora.
L’ultima puntata di Domenica Live è stata alimentata dall’incontro a lungo atteso tra Barbara d’Urso e sua sorella Eleonora.
Come annunciato in studio prima del suo ingresso, la conduttrice del talk show e l’attesa ospite sono rimaste divise a lungo, cogliendo l’occasione del nuovo incontro davanti al pubblico per condividere alcune mirabili memorie.
«Io e Eleonora siamo figlie dello stesso padre ma di due mamme diverse. Ci chiamiamo Ciku tra noi, abbiamo un fratello in Giappone e da quel momento ci chiamiamo così. Ci eravamo allontanate per un periodo, poi ci siamo ritrovate», racconta Barbara d’Urso ai microfoni di Mediaset, secondo Leggo.
Come nello stile del programma, l’incontro fra le due sorelle è stato corredato da immagini di famiglia che hanno commosso la veterana della tv.
Durante l’intervista a Eleonora si parla anche d’amore e della sua love-story nata a Genova con Michele, che ha incontrato nei panni di volontario quando si è recato nel suo teatro per liberarlo dal fango dell’ultima alluvione.
«È stato amore a prima vista - racconta Eleonora - io ero impegnata, ho fatto le cose come andavano fatte. Dopo nove mesi di relazione Michele mi ha chiesto di sposarlo ed è a lui che devo la mia rinascita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022