Barbara D’Urso punta a Sanremo

CoverMedia

2.11.2017 - 12:20

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Barbara D’Urso è una delle regine incontrastate del pubblico italiano.

La conduttrice di Domenica Live vanta uno share del 20 per cento fisso con picchi di 25, e non ammette che il suo programma venga definito come «trash».

«È un termine usato per molti programmi popolari e di maggior presa sul pubblico non solo italiani. Un marchio che accompagna anche tanti format che vanno in onda in tutto il mondo. Io penso che il pubblico abbia voglia di leggerezza e perciò premia questo tipo d’intrattenimento», ha dichiarato Barbara D’Urso a La Stampa.

La lunga carriera della D’Urso non è stata costellata solo da grandi successi, ma ora la conduttrice napoletana ha intenzione di intascare solo il meglio.

«Condurrò Sanremo, state attenti».

Ma fama e successo sono esigenti per questo Carmelita ha poco tempo per sé stessa.

«Mi sveglio tutti i giorni alle 6,30 e faccio una super colazione, prendo i miei integratori, le vitamine, le goccette omeopatiche, doccia e via a Cologno perché alle 7,45 ho un’ora e mezza di danza, alla sbarra, plié e grand pliè, l’elastico per i polpacci e altre torture. Alle 9,30 lettura dei giornali, riunione, in mezz’ora mangio, poi trucco e capelli, alle 15 entra il regista con i miei due autori, perché siamo tre, me compresa, e poi la diretta. Se va bene esco alle 8 di sera tranne il sabato che ho prove fino a mezzanotte».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia