Spettacolo Barbara d’Urso: «Rifarei La Fattoria»

CoverMedia

1.9.2019 - 13:11

Source: Covermedia

La conduttrice napoletana risponde su Instagram ad alcune delle domante più frequenti poste dai suoi fan, e rivela: «Sì mi voglio innamorare».

Il 9 settembre Barbara d’Urso tornerà operativa sui palinsesti Mediaset.

Con la nuova stagione la conduttrice napoletana riprende le redini di Domenica Live, Pomeriggio Cinque, di Live - Non è la d’Urso e della prossima edizione del Grande Fratello.

Per scaldare ulteriormente gli animi dei suoi fan in attesa, Carmelita ha nel frattempo risposto su Instagram ad alcune delle domante più frequenti poste dai suoi fan, rivelando quale programma le è rimasto nel cuore e cosa si aspetta dal futuro.

«Amo tutte le trasmissioni che ho fatto, ma mi è rimasta nel cuore La Fattoria», svela Barbara d’Urso a un fan su IG.

La 62enne è una vera stacanovista: al lavoro davanti alle telecamere 7 giorni su 7, ma anche una madre devota. È capitato spesso che nelle sue trasmissioni abbia parlato dei figli Giammauro e Emanuele Berardi, per questo i fan si chiedono se ora come ora nella sua vita ci sarebbe spazio per un altro figlio.

«Amo i bambini», conferma Barbara. «Ma bisogna dedicare loro tutto se stessa ed in questa fase della mia vita non potrei... e, poi, mica si può concepire un figlio da soli!».

E per l’amore c’è tempo?

«Sì - conferma Carmelita - mi voglio innamorare».

Tornare alla home page

CoverMedia