TV Barbara D'Urso rivoluziona il format di «Pomeriggio Cinque»

Covermedia

1.9.2021 - 11:11

Barbara D'urso
Barbara D'urso

Cancellati «Domenica Live» e «Live – Non è la D'Urso» il 6 settembre la conduttrice napoletana torna in tv con una nuova veste, estetica e di contenuti.

Covermedia

Barbara D'Urso si è ritagliata un nuovo format.

Dal 6 settembre la conduttrice rientrerà in tv con una nuova veste di «Pomeriggio Cinque», spostato alle 17.45, che si presenterà al pubblico uno studio televisivo parzialmente modificato – e ricco di nuovi contenuti.

«Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti», anticipa Barbara d'Urso a TV Sorrisi e Canzoni.

«Non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento, a commentare con me i fatti del giorno dei diversi tipi di cronaca, prevalentemente attualità. Mentre nella prima parte del programma mi collegherò con gli inviati per le ultimissime notizie».

Nonostante i palinsesti propongano per ora solo «Pomeriggio Cinque», si è molto parlato anche di un nuovo programma di intrattenimento che dovrebbe vedere al timone proprio la conduttrice.

«Si, si sta ragionando su un format di intrattenimento in prima serata su Canale 5, è stato annunciato durante la scorsa presentazione dei palinsesti, ma al momento non posso dire di più».