TVBarbara D'Urso rivoluziona il format di «Pomeriggio Cinque»
Covermedia
1.9.2021 - 11:11
Cancellati «Domenica Live» e «Live – Non è la D'Urso» il 6 settembre la conduttrice napoletana torna in tv con una nuova veste, estetica e di contenuti.
Covermedia
01.09.2021, 11:11
01.09.2021, 11:47
Covermedia
Barbara D'Urso si è ritagliata un nuovo format.
Dal 6 settembre la conduttrice rientrerà in tv con una nuova veste di «Pomeriggio Cinque», spostato alle 17.45, che si presenterà al pubblico uno studio televisivo parzialmente modificato – e ricco di nuovi contenuti.
«Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti», anticipa Barbara d'Urso a TV Sorrisi e Canzoni.
«Non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento, a commentare con me i fatti del giorno dei diversi tipi di cronaca, prevalentemente attualità. Mentre nella prima parte del programma mi collegherò con gli inviati per le ultimissime notizie».
Nonostante i palinsesti propongano per ora solo «Pomeriggio Cinque», si è molto parlato anche di un nuovo programma di intrattenimento che dovrebbe vedere al timone proprio la conduttrice.
«Si, si sta ragionando su un format di intrattenimento in prima serata su Canale 5, è stato annunciato durante la scorsa presentazione dei palinsesti, ma al momento non posso dire di più».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia