Spettacolo Barbara D’Urso: «Sta tutto nel Dna»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:03

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Il segreto del suo aspetto sempre giovane? Barbara D’Urso lo spiega così: «Non lo so, sarà fortuna. È il mio Dna. E poi faccio danza e bevo tanta acqua: prima di mangiare, appena sveglia... Sarà quello?».

La conduttrice si è raccontata a tutto tondo in un’intervista su Tgcom24, parlando anche delle sue frequentazioni private, che poco hanno a che fare con il mondo dello spettacolo. «La maggior parte sono persone che fanno altri lavori. Certo, ne frequento di colleghi. Ma quando mi confido, lo faccio solo con le persone che conosco da una vita», spiega.

Il 4 settembre Carmelita è ripartita con Pomeriggio Cinque su Canale 5 e presto sarà in scena con Domenica Live. «Sono una che divide, ma sono questa e il pubblico lo sa», ammette. Che la sia apprezzi o meno, si può riconoscere alla conduttrice la capacità di entrare dentro le storie. «Sono così, mi viene istintivo - conferma -. Anche nella vita per me è così, anche con le persone che mi stanno vicino. Entro nelle persone facendomi spesso anche del male. Perché la maggior parte delle volte i drammi che racconto me li porto a casa, non è che mi scivoli tutto addosso».

Sui suoi detrattori dice infine: «Non mi piace parlare di invidia; la parola mi fa ribrezzo e paura. Quando i miei amici la usano, li correggo sempre. Li invito a non pronunciarla, anche quando mi dicono che è invidia buona, perché sono certa che non esista».

Cover Media

Tornare alla home page