Miniserie Barbara D’Urso sulla Dottoressa Giò: «Fa divertire e sognare»

CoverMedia

2.8.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La fiction di quattro puntate diretta da Antonello Grimaldi, andrà in onda su Canale 5 il prossimo inverno.

In questi afosi giorni d’estate, Barbara D’Urso è coinvolta a pieno ritmo nelle riprese de «La Dottoressa Giò».

Diretta da Antonello Grimaldi, il prossimo inverno andrà in onda su Canale 5 la miniserie di quattro puntate che vede come protagonista la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, che torna sul piccolo schermo con un reboot atteso da 24 anni.

«Aspettavo questo momento da vent’anni. È un amore che ho tenuto in serbo da quando la prima serie, alla metà degli Anni Novanta, venne interrotta per motivi sconosciuti», racconta Barbara D’Urso a Il Corriere della Sera, lasciando di stucco la sua intervistatrice.

«Sconosciuti, nonostante il successo che aveva avuto, e infatti poi ha continuato a essere replicata. Ed è stato proprio il pubblico a chiedermi di tornare: sui social è nata persino una petizione!».

Per Barbara la serie ha tutti gli ingredienti per diventare un successo, perché la ginecologa che interpreta nella fiction è un personaggio popolare che fa «divertire e sognare».

«È una storia popolare, fa divertire e sognare, che a mio avviso è il compito di una fiction. Diverte per le peripezie in cui viene a trovarsi la protagonista, la quale poi rappresenta soprattutto il simbolo del medico che tutte vorrebbero avere in sala parto. È una donna in difesa delle donne».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia