La sfida della domenica Barbara d’Urso su Mara Venier: «Mette like ai miei odiatori sul web, ma le voglio bene»

CoverMedia

1.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La conduttrice di Domenica Live ha parlato per la prima volta della sfida televisiva con Domenica In.

Barbara d’Urso ha rotto il silenzio su Mara Venier.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la presentatrice Mediaset ha ammesso di sentirsi ferita per via del comportamento della collega veneziana.

«A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me. Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che questo fa male: mi hanno mandato delle foto in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono cose orribili, che insultano me, i miei figli e i miei fratelli», ha detto La Dottoressa Giò.

«È ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti. Non capisco questi gesti, io non ho nulla contro Mara. Continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale», ha aggiunto la napoletana.

Tra l’altro è stata Barbarella a spingere zia Mara a tornare a Domenica In dopo tanti anni di assenza dalla Rai.

«Non potevo che spingerla a riprendersi ciò che le era stato tolto in maniera così offensiva, tale da farla soffrire in un modo che io non posso di certo dimenticare. Io c’ero allora e lei lo sa», ha ricordato la d’Urso.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia