La sfida della domenicaBarbara d’Urso su Mara Venier: «Mette like ai miei odiatori sul web, ma le voglio bene»
CoverMedia
1.11.2018 - 13:12
La conduttrice di Domenica Live ha parlato per la prima volta della sfida televisiva con Domenica In.
Barbara d’Urso ha rotto il silenzio su Mara Venier.
In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la presentatrice Mediaset ha ammesso di sentirsi ferita per via del comportamento della collega veneziana.
«A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me. Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che questo fa male: mi hanno mandato delle foto in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono cose orribili, che insultano me, i miei figli e i miei fratelli», ha detto La Dottoressa Giò.
«È ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti. Non capisco questi gesti, io non ho nulla contro Mara. Continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale», ha aggiunto la napoletana.
Tra l’altro è stata Barbarella a spingere zia Mara a tornare a Domenica In dopo tanti anni di assenza dalla Rai.
«Non potevo che spingerla a riprendersi ciò che le era stato tolto in maniera così offensiva, tale da farla soffrire in un modo che io non posso di certo dimenticare. Io c’ero allora e lei lo sa», ha ricordato la d’Urso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022