Svizzera Barbara D'Urso in Ticino per un fine settimana di relax sulla neve

1.2.2019

La popolare conduttrice televisiva si concede un po' di relax sulle piste da sci di Carì. Come testimoniano gli scatti postati sui social la "dottoressa Giò" era in compagnia dell'amico fotografo Julian Hargreaves. 

È lei o non è lei? Se lo saranno domandato in molti prima di rendersi conto che quella sulle piste da sci di Carì, con il volto nascosto dietro un paio d'occhiali da sole a forma di cuore, era proprio la popolare conduttrice tv Barbara D'Urso.

Smessi i panni della dottoressa Giò, la regina degli ascolti televisivi della domenica di Canale 5 si è infilata la tuta da sci e si è concessa un po' di svago in Svizzera, in compagnia dell'amico fotografo Julian Hargreaves che ha condiviso sui social un'immagine che li ritrae in una giornata di puro relax.

«Un weekend sulle montgane con i migliori ingredienti: amici, divertimento, qualche drink, i raggi del sole, musica e cibo» ha scritto a corredo della foto postata sui social. 

Come rivela Ticinoonline la star della tv italiana si sarebbe recata ad alta quota per godersi il panorama e scattare qualche foto prima di una pausa ristoratrice. 

Curiosità da star

Tornare alla home page