Spettacolo Barbara Palombelli condurrà il Grande Fratello

CoverMedia

1.3.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Manca solamente l’ufficialità: la giornalista e opinionista tv sarà alla guida della quindicesima edizione del reality show.

Sarà Barbara Palombelli a condurre la quindicesima edizione del Grande Fratello.

Manca solamente l’ufficialità, ma Mediaset e Endemol hanno deciso di puntare sulla giornalista e opinionista televisiva per la guida del reality show.

A fornire l’indiscrezione è stato l’ultimo numero in edicola del settimanale Chi.

La notizia è confermata anche sulle pagine dei principali quotidiani.

La signora Rutelli ha dunque vinto la concorrenza agguerrita di altre star della televisione, come Belen Rodriguez, a cui Mediaset sta pensando di assegnare uno show tutto suo, Simona Ventura e Alessia Marcuzzi, attualmente impegnata alla guida de L’Isola dei famosi.

Era circolato insistentemente anche il nome della «iena» Nadia Toffa, reduce da un grave problema di salute.

Con Barbara il programma assumerà una svolta più «impegnata» rispetto alle edizioni precedenti.

Lo stile della giornalista ricorda molto quello adottato da Daria Bignardi, conduttrice della prima indimenticabile edizione del programma.

Il Grande Fratello tornerà su Canale 5 a metà aprile, dopo esser rimasto fermo per oltre due anni per lasciare spazio alle due edizioni «vip» condotte con successo da Ilary Blasi.

La quattordicesima edizione del padre di tutti i reality è andata in onda tra il settembre 2000 e il novembre del 2015, sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Tornare alla home page