SpettacoloBarbra D’Urso torna al timone di Domenica Live
CoverMedia
29.7.2019 - 15:32
Da settembre parte un’intensa stagione per Carmelita: probabile il passaggio di Live-Non è la D’Urso al prime time della domenica sera.
Barbara D’Urso cinguetta su Twitter e spazza via ogni dubbio sulla prossima edizione di Domenica Live.
«Mancano poche ore...e poi sorpresa... volete indizio???», fa sapere la conduttrice lasciando intendere che a settembre la ritroveremo alla conduzione del programma.
Sarà quindi ancora al timone di Domenica Live, il contenitore domenicale di canale 5 che partirà il16 settembre in uno studio completamente rinnovato, come anticipato da Leggo.
Il programma si scontrerà con la nuova trasmissione di Francesca Fialdini.
Attesa anche la conferma ufficiale per la conduzione di Live - Non è la D'Urso, il talk campione di ascolti della scorsa stagione che si vocifera andrà in onda la domenica, anziché il mercoledì come la passata stagione.
Stando così i palinsesti Mediaset, Barbara D’Urso avrà all'attivo tutti i giorni Pomeriggio 5, la domenica "Domenica Live" e "Live non è la D'Urso" e una prima serata quando ricomincerà il Grande Fratello.
Nel frattempo la conduttrice napoletana si gode le vacanze in Sicilia e pubblica su Instagram una foto sospetta che ha sollevato più di un dubbio sul presunto ritocchino alle labbra, definite dagli utenti del web «a canotto».
In passato la D’Urso si era espressa sulla chirurgia plastica nel salotto di Pomeriggio 5, ammettendo di non essere mai ricorsa al bisturi.
«Io lavoro in televisione e non mi sono ancora rifatta. Non ne ho avuto bisogno per fortuna».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022