SpettacoloBarbra Streisand: «Quel flirt con il principe Carlo»
CoverMedia
9.7.2019 - 09:32
«Sarei potuta diventare la prima principessa ebrea»: la star torna sul chiacchierato affair con l’erede al trono dal palco del British Summer Time Festival.
Tra il serio e il faceto, Barbra Streisand ha praticamente confermato di aver avuto un affair con il principe Carlo.
I due si sono conosciuti nel 1974 sul set del film «Funny Lady» con la diva protagonista, per poi intrecciare una fugace relazione amorosa 20 anni più tardi, dopo un’esibizione della Woman in Love a Wembley per la Prince’s Trust, la fondazione benefica dell’erede al trono.
«Se mi fossi giocata bene le mie carte, sarei potuta diventare la prima principessa ebrea», ha dichiarato la Streisand al British Summer Time Festival, a Hyde Park, Londra, mostrando al pubblico alcune immagini di lei in compagnia di Carlo in diverse occasioni.
All’epoca Carlo era ancora formalmente sposato con Lady Diana, di cui Barbra custodisce un dolce ricordo.
«Dopo la mia performance, in base al protocollo, sarebbe dovuta essere lei ad alzarsi per prima, invece mi ha spinto ad alzarmi per prima».
Durante il concerto, Barbra si è esibita con Kris Kristofferson in Lost Inside Of You, tratto dalla versione di «A Star Is Born» del 1976. Il film è stato riproposto in chiave moderna da Lady Gaga e Bradley Cooper, che hanno rispettivamente interpretato i ruoli un tempo di Barbra e Kris.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022