SpettacoloBarbra Streisand: regala azioni Disney alla figlia di George Floyd
CoverMedia
15.6.2020 - 13:12
L’attrice ha investito in borsa per la bimba di 6 anni. Il mese scorso fa suo papà è stato ucciso dalla polizia di Minneapolis.
Barbra Streisand ha regalato delle azioni Walt Disney a Gianna Floyd, la figlia di 6 anni di George Floyd, il 46enne deceduto lo scorso 25 maggio per mano di quattro agenti della polizia di Minneapolis, Minnesota.
«Grazie barbrastreisand per il regalo (sic)», legge il post della giovanissima su Instagram, accompagnato da una serie di immagini. «Ora sono in possesso delle azioni Disney grazie a te!».
Non si sa quante su quante azioni abbia investito la 78enne del cinema, ma attualmente ognuna di esse è scambiata per circa 100 euro. Incluso nel dono anche delle copie autografate degli album «Color Me Barbra» e «My Name Is Barbra».
La star non è l’unica a dedicare un pensiero del genere a Gianna. Il rapper Kanye West ha istituito un fondo per pagare il college alla bimba, negli anni a venire.
Nel frattempo l’ex poliziotto che ha causato la morte di Floyd, Derek Chauvin, è stato arrestato per omicidio di secondo grado. I suoi tre colleghi, presenti al momento dell’omicidio, sono accusati di favoreggiamento. Il video è stato filmato interamente sul cellulare ed è diventato subito virale, scatenando il moto Black Lives Matter. Le proteste per la riforma della polizia statunitense continuano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022