Spettacolo Barbra Streisand: regala azioni Disney alla figlia di George Floyd

CoverMedia

15.6.2020 - 13:12

40th Anniversary Chaplin Award Gala honoring Barbra Streisand at Avery Fisher Hall at Lincoln Center

Featuring: Barbra Streisand
Where: New York, NY, United States
When: 22 Apr 2013
Credit: Joseph Marzullo/WENN.com

Featuring: Barbra Streisand
Where: New York, New York, United States
When: 22 Apr 2013
Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
40th Anniversary Chaplin Award Gala honoring Barbra Streisand at Avery Fisher Hall at Lincoln Center Featuring: Barbra Streisand Where: New York, NY, United States When: 22 Apr 2013 Credit: Joseph Marzullo/WENN.com Featuring: Barbra Streisand Where: New York, New York, United States When: 22 Apr 2013 Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Source: Joseph Marzullo/WENN.com

L’attrice ha investito in borsa per la bimba di 6 anni. Il mese scorso fa suo papà è stato ucciso dalla polizia di Minneapolis.

Barbra Streisand ha regalato delle azioni Walt Disney a Gianna Floyd, la figlia di 6 anni di George Floyd, il 46enne deceduto lo scorso 25 maggio per mano di quattro agenti della polizia di Minneapolis, Minnesota.

«Grazie barbrastreisand per il regalo (sic)», legge il post della giovanissima su Instagram, accompagnato da una serie di immagini. «Ora sono in possesso delle azioni Disney grazie a te!».

Non si sa quante su quante azioni abbia investito la 78enne del cinema, ma attualmente ognuna di esse è scambiata per circa 100 euro. Incluso nel dono anche delle copie autografate degli album «Color Me Barbra» e «My Name Is Barbra».

La star non è l’unica a dedicare un pensiero del genere a Gianna. Il rapper Kanye West ha istituito un fondo per pagare il college alla bimba, negli anni a venire.

Nel frattempo l’ex poliziotto che ha causato la morte di Floyd, Derek Chauvin, è stato arrestato per omicidio di secondo grado. I suoi tre colleghi, presenti al momento dell’omicidio, sono accusati di favoreggiamento. Il video è stato filmato interamente sul cellulare ed è diventato subito virale, scatenando il moto Black Lives Matter. Le proteste per la riforma della polizia statunitense continuano.

Tornare alla home page