SpettacoloBata e Silhouette, scarpe e occhiali per sanitari
ANSA
30.4.2020 - 13:40
20mila paia di occhiali e 1 milione di calzature
MILANO, 30 APR – Per ringraziarli sono arrivate pizze, dolci, vini, ma da oggi agli operatori sanitari impegnati nella lotta al Covid 19 verranno donati anche scarpe e occhiali, grazie a due grandi realtà come Silhouette e Bata.
«Nelle ultime settimane – si legge nella nota di Silhouette – l'emergenza Covid-19 ha portato a un forte aumento della necessità di dispositivi di protezione individuale (DPI) quali tute, mascherine e occhiali protettivi. La portata della domanda a livello globale ha creato seri problemi di approvvigionamento nella catena di fornitura di questi dispositivi che sono vitali in questo momento, soprattutto in campo sanitario. Tutti i dipendenti e i dirigenti di Silhouette International non potevano che condividere apprensione e preoccupazione in questo difficile momento, anche per la sicurezza degli operatori sanitari: da qui l'idea di contribuire tramite la donazione alla Croce Rossa di 20.000 occhiali evil eye, il brand di occhiali sportivi nato recentemente in casa Silhouette».
Bata, azienda leader nelle calzature, si impegna invece a donare 1 milione di paia di scarpe agli operatori sanitari, ai volontari e alle loro famiglie, in Europa, America Latina, Africa, Asia-Pacifico e India. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022