Separazione Battaglia legale tra Totti e Blasi: «Soldi buttati al casinò e abbandono di minori»

Covermedia

14.2.2024 - 11:01

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Tra conti offshore, negligenze verso i figli, e dispute sull'assegno di mantenimento, la separazione tra l'ex capitano della Roma, Francesco Totti, e la showgirl Mediaset Hilary Blasi si complica ulteriormente.

Covermedia

Nel cuore di una faida legale carica di tensione, Francesco Totti e Ilary Blasi si trovano faccia a faccia con accuse pesanti e rivelazioni sconcertanti.

In mezzo a conti nascosti in paesi extra europei e atteggiamenti discutibili verso i propri figli, si infittisce la trama della disputa legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nonostante la decisione giudiziaria di un assegno di mantenimento da 12.500 euro mensili a favore della Blasi e dei figli, il conflitto tra l'ex coppia è più acceso che mai.

L'accusa più grave mosse dalla Blasi nei confronti dell'ex marito riguarda l'abitudine di Totti di spendere ingenti somme nei casinò, a discapito dei fondi destinati ai figli.

Secondo quanto riportato, Totti avrebbe dilapidato oltre 3 milioni di euro in gioco d'azzardo, mentre contestualmente emergeva come trascurasse gli obblighi familiari, incluso un episodio di presunta negligenza nei confronti della figlia Isabel.

Accuse di infedeltà

Mentre la causa di separazione procede, con particolare attenzione rivolta alle accuse di infedeltà reciproche e all'imminente scrutinio sul sostegno economico ai figli, emergono dettagli interessanti sulle condizioni finanziarie di entrambi.

Ilary Blasi potrebbe infatti essere in una posizione economica più solida di Totti, una rivelazione che potrebbe influenzare l'entità dell'assegno di mantenimento.

Totti si difende

Di fronte alle accuse, l'entourage di Totti si difende, sminuendo le cifre spese in gioco d'azzardo e negando qualsiasi comportamento negligente nei confronti della figlia.

La battaglia legale, quindi, si prospetta lunga e complessa, con entrambe le parti pronte a difendere strenuamente la propria versione dei fatti davanti al giudice.

In attesa della prossima udienza fissata per il 31 maggio 2024, la disputa tra Totti e Blasi continua a tenere banco, promettendo nuovi sviluppi e, forse, qualche inaspettata rivelazione.