Spettacolo«Battiti Live» torna su Italia 1 con Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci
CoverMedia
26.6.2020 - 11:11
I sei appuntamenti con la musica d'estate si terranno a Otranto.
Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri tornano con una nuova edizione di «Battiti Live».
L’evento è uno dei pochissimi festival musicali a sopravvivere all’emergenza coronavirus.
Ovviamente verranno rispettate alcune norme di sicurezza, e la kermesse non sarà più itinerante come gli scorsi anni, ma si terrà in una sola città: Otranto.
«Siamo abituati alle sfide ed abbiamo lavorato per non cedere di fronte alle indubbie difficoltà provocate da questo eccezionale evento pandemico - ha dichiarato Marco Montrone, presidente di Radionorba, come riportato da davidemaggio.it -. Sarebbe stato più facile decidere un rinvio al 2021, ma nei lunghi mesi del lockdown abbiamo lavorato alacremente ad una rivisitazione eccezionale del format che potesse consentirci, nel pieno rispetto di tutte le disposizioni in vigore, di non fermarci e riaccendere la musica per (…) poter tornare ad assaporare nuovamente le emozioni alle quali eravamo ormai abituati».
Le sei serate in programma verranno trasmesse in differita su Italia 1, Radionorba, Radionorba Tv, Telenorba e Mediaset Extra.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022