SpettacoloBaz Luhrmann e famiglia in quarantena preventiva
CoverMedia
16.3.2020 - 13:14
Il regista ha preso le misure precauzionali dopo essere entrato in contatto con Tom Hanks sul set della biopic di Elvis Presley.
Baz Luhrmann e famiglia sono in quarantena. La decisione di adottare preventivamente le misure precauzionali per evitare il contagio, è stata presa dallo stesso regista, entrato di recente in contatto con Tom Hanks sul set della biopic di Elvis Presley.
La scorsa settimana Hanks si trovava nel Queensland, in Australia quando si è ammalato di sintomi simil-influenzali.
Sia Hanks che sua moglie, l’attrice-cantante Rita Wilson, sono risultati positivi al COVID-19 e, dopo aver ricevuto i primi soccorsi, sono entrati in una quarantena di due settimane per evitare di diffondere la malattia.
La pre-produzione del film di Luhrmann è stata quindi chiusa giovedì, quando il regista ha optato per l'isolamento volontario insieme alla moglie, la scenografa Catherine Martin, e ai loro due figli adolescenti, come riportato da Deadline.com.
Al momento non è chiaro se altri membri del cast o della troupe, inclusi i co-protagonisti Austin Butler, Maggie Gyllenhaal e Rufus Sewell, abbiano preso misure simili.
Hanks interpreterà nel film il manager di Elvis, il colonnello Tom Parker.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022