Spettacolo Baz Luhrmann e famiglia in quarantena preventiva

CoverMedia

16.3.2020 - 13:14

New York Fashion Week September 2016 - Men's and Women's SS17 - Tom Ford - Presentation Arrivals

Featuring: Baz Luhrmann
Where: New York, New York, United States
When: 07 Sep 2016
Credit: Jeff Grossman/WENN.com
New York Fashion Week September 2016 - Men's and Women's SS17 - Tom Ford - Presentation Arrivals Featuring: Baz Luhrmann Where: New York, New York, United States When: 07 Sep 2016 Credit: Jeff Grossman/WENN.com
Source: Jeff Grossman/WENN.com

Il regista ha preso le misure precauzionali dopo essere entrato in contatto con Tom Hanks sul set della biopic di Elvis Presley.

Baz Luhrmann e famiglia sono in quarantena. La decisione di adottare preventivamente le misure precauzionali per evitare il contagio, è stata presa dallo stesso regista, entrato di recente in contatto con Tom Hanks sul set della biopic di Elvis Presley.

La scorsa settimana Hanks si trovava nel Queensland, in Australia quando si è ammalato di sintomi simil-influenzali.

Sia Hanks che sua moglie, l’attrice-cantante Rita Wilson, sono risultati positivi al COVID-19 e, dopo aver ricevuto i primi soccorsi, sono entrati in una quarantena di due settimane per evitare di diffondere la malattia.

La pre-produzione del film di Luhrmann è stata quindi chiusa giovedì, quando il regista ha optato per l'isolamento volontario insieme alla moglie, la scenografa Catherine Martin, e ai loro due figli adolescenti, come riportato da Deadline.com.

Al momento non è chiaro se altri membri del cast o della troupe, inclusi i co-protagonisti Austin Butler, Maggie Gyllenhaal e Rufus Sewell, abbiano preso misure simili.

Hanks interpreterà nel film il manager di Elvis, il colonnello Tom Parker.

Tornare alla home page