Beatrice BorromeoBeatrice Borromeo: «Girerò una serie tv con la mia casa di produzione»
Covermedia
30.8.2021 - 13:11
L'attrice, mamma e moglie di Pierre Casiraghi è pronta a riprendere in mano la sua carriera di attrice.
30.08.2021, 13:11
30.08.2021, 13:40
Covermedia
Beatrice Borromeo sta per tornare sul set.
Prima di sposare il rampollo monegasco Pierre Casiraghi e diventare mamma dei bambini Stefano e Francesco, l'attrice ha recitato nel documentario «Lady 'Ndrangheta» del 2015, mentre nel biennio 2006-2007 è stata il braccio destro di Michele Santoro a «AnnoZero», con un suo spazio chiamato «Generazione Zero».
Dopodiché, la carriera della modella era entrata in pausa per gestire al meglio la vita di casa, ma ora Beatrice è pronta a rituffarsi nel mondo dello spettacolo direttamente da Monaco, dove ha dato vita alla sua casa di produzione privata.
«Da dove lavorerò? Qui, dove ho avviato l'attività della mia nuova società di produzione di documentari. Si chiama Astrea Films e sarà presto su Amazon Prime con una serie tv e anche il progetto di uno show tv...», racconta Beatrice Borromeo a Il Corriere delle Sera.
«A settembre girerò una docuserie ma starò via solo tre settimane per le riprese, il resto del lavoro lo farò da casa. Poi sono fortunata che Pierre mi aiuta molto con i bambini».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia