Tributo alla ReginaLa figlia neonata di Beatrice di York si chiama Sienna Elizabeth
Covermedia
2.10.2021 - 13:11
La principessa e il marito Edoardo Mapelli Mozzi hanno voluto omaggiare la monarca, dando alla loro primogenita il nome di Sienna Elizabeth.
02.10.2021, 13:11
02.10.2021, 13:45
Covermedia
Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi hanno dato alla loro bambina il nome di Sienna Elizabeth. Il nome rappresenta un tributo alla Regina Elisabetta, nonna della principessa britannica.
La reale ha condiviso la notizia su Twitter: «Siamo lieti di annunciare che la nostra bambina si chiama Sienna Elizabeth. Stiamo bene e Wolfie (figlio nato da una precedente relazione del marito; ndr) è il miglior fratello che Sienna potesse desiderare!».
👣 We are delighted to share that we have named our daughter Sienna Elizabeth Mapelli Mozzi.
Anche Edoardo ha condiviso la sua gioia via social: «La nostra vita insieme è appena iniziata e non vedo l’ora di vivere tutte le cose straordinarie che ci attendono. Sento tanto amore e gratitudine per la mia meravigliosa moglie, per i bambini Sienna e Wolfie. Sono giorni che non vorrei mai dimenticare».
La piccola è nata il 18 settembre al Chelsea and Westminster Hospital di Londra, sebbene Beatrice e Edoardo abbiano annunciato la lieta news alcuni giorni dopo.
È la terza royal baby a ereditare il nome della Regina Elisabetta, dopo Charlotte Elizabeth, secondogenita di William e Kate, e Lilibet Diana, ultima arrivata a casa di Harry e Meghan Markle.