Lifestyle

Beauty: i trend dell’estate 2021

Covermedia

11.5.2021 - 08:40

Beauty: i trend dell’estate 2021
Beauty: i trend dell’estate 2021

I colori per la nostra chioma sono il rosso, il rosa e l’azzurro.

Covermedia

11.5.2021 - 08:40

Le tinte dalle tonalità più accese saranno il tormentone dell’estate in arrivo. L’attuale top 3? Rosa, rosso e azzurro. Ma anche giallo, rame e corallo…

Vediamo le tendenze che stanno spopolando in rete e su tutti i social.

«I colori accesi ispirati alla fantasia sono il must di questa stagione, perché possono portare gioia alla nostra quotidianità dopo un anno difficile», ha dichiarato Tracy Hayes, manager di Fudge Professional. «E con la vasta gamma di toni nelle palette c'è davvero tanto divertimento ad attenderci!».

L’azzurro soft, il rosa pastello o addirittura il fucsia sono tra le nostre prime scelte, ma anche le svariate tonalità di rosso, dal classico rame al vivace corallo o arancia. E non dimentichiamo il giallo, che può essere limone o pallido.

«Tutto dipende dalla nostra carnagione, e ovviamente dal colore che già abbiamo sulla chioma», continua la specialista.

Se vogliamo un po' di ispirazione, diamo uno sguardo al social di Chrissy Teigen, che il mese scorso ha svelato una chioma meravigliosamente rosa. La trasformazione è avvenuta grazie alla stylist di prima classe Irinel de Leon.

Oppure Gigi Hadid, che dopo aver guardato la serie tv «La regina degli scacchi», con Anya Taylor-Joy nei panni del prodigio Beth Harmon, ha cambiato stile abbracciando un intrigante rosso ramato.

Hilary Duff invece ha scelto l’azzurro, per la precisione la tinta Manic Panic High Voltage in Bad Boy Blue, di cui si è dichiarata pubblicamente fan. Il colore perfetto da replicare sulle chioma più audaci!

Covermedia