Spettacolo Bebe Rexha: attratta dall’energia, non dal gender

CoverMedia

1.4.2019 - 16:34

iHeart Jingle Ball at the Allstate Arena

Featuring: Bebe Rexha
Where: Chicago, Illinois, United States
When: 12 Dec 2018
Credit: WENN
iHeart Jingle Ball at the Allstate Arena Featuring: Bebe Rexha Where: Chicago, Illinois, United States When: 12 Dec 2018 Credit: WENN
Source: WENN

La superstar di «Meant to Be» è convinta che non esista un uomo in grado di darle ciò che cerca.

Gli uomini non ci sanno fare con Bebe Rexha. E scappano tutti.

A confessarlo è la stessa cantante, che a causa del suo carattere forte fa allontanare tutti i pretendenti, soprattutto quelli del sesso opposto.

«Credo che la gente mi tema, e parlo sia delle ragazze che dei ragazzi», ha rivelato la cantante in un’intervista con NYLON. «Perché a me piace dire le cose come stanno, e hanno paura che magari possa dire qualcosa su di loro. A volte mi innervosisco e dico cose stupide. Sono molto dura. Soprattutto con i ragazzi. Loro non mi sanno gestire. Scappano tutti!».

Ma la 29enne non è interessata tanto al gender, quanto all’energia che sprigiona la persona che decide di frequentare. Un'altra sua particolarità è che non le piacciono gli appuntamenti.

«Ho una fissa strana», continua. «I ragazzi cercano di uscire con me, ma a me non piacciono gli appuntamenti. Non mi piace essere così in intimità mentre gli altri guardano. Io sono la prima che si mette a origliare, se mi trovo in un ristorante e mi accorgo che due persone ad un tavolo hanno il primo appuntamento!».

Tornare alla home page