Spettacolo Bebe Vio diventa conduttrice tv

CoverMedia

9.10.2017 - 13:12

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Bebe Vio ha esordito sul piccolo schermo al timone di «La vita è una figata!».

Nel nuovo show, la campionessa paraolimpionica di fioretto presenta su Rai1 una serie di personaggi noti e meno noti, che nella vita si destreggiano per raggiungere i propri obiettivi.

«Le sei puntate hanno una parte in cui si descrive la vita degli ospiti e un’altra in cui io li intervisto, in un loft a Roma arredato come se fosse casa mia. La mia parte l’abbiamo girata tutta in una settimana, poco prima dell’estate. Anzi, devo fare i complimenti ai cameraman che hanno lavorato come pazzi per fare in tempo», spiega Bebe Vio a TV Sorrisi e Canzoni, sottolineando che fare la conduttrice è una svolta del tutto inaspettata.

«A me non sarebbe mai venuto in mente, né pensavo di essere in grado di fare tv. Ho detto di sì perché avrebbero partecipato anche dei ragazzi dell’associazione Art4sport, fondata dai miei genitori, per disabili che vogliono fare sport. Lo scopo del programma è dimostrare che non sono solo io a riuscire a fare delle cose, ma che chiunque, se si mette di buzzo buono, se s’impegna veramente, può riuscire a ottenere tanto dalla vita».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia