(Cover) - IT Italian Stars - Bebe Vio ha esordito sul piccolo schermo al timone di «La vita è una figata!».
Nel nuovo show, la campionessa paraolimpionica di fioretto presenta su Rai1 una serie di personaggi noti e meno noti, che nella vita si destreggiano per raggiungere i propri obiettivi.
«Le sei puntate hanno una parte in cui si descrive la vita degli ospiti e un’altra in cui io li intervisto, in un loft a Roma arredato come se fosse casa mia. La mia parte l’abbiamo girata tutta in una settimana, poco prima dell’estate. Anzi, devo fare i complimenti ai cameraman che hanno lavorato come pazzi per fare in tempo», spiega Bebe Vio a TV Sorrisi e Canzoni, sottolineando che fare la conduttrice è una svolta del tutto inaspettata.
«A me non sarebbe mai venuto in mente, né pensavo di essere in grado di fare tv. Ho detto di sì perché avrebbero partecipato anche dei ragazzi dell’associazione Art4sport, fondata dai miei genitori, per disabili che vogliono fare sport. Lo scopo del programma è dimostrare che non sono solo io a riuscire a fare delle cose, ma che chiunque, se si mette di buzzo buono, se s’impegna veramente, può riuscire a ottenere tanto dalla vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022