La campionessa simbolo di grinta protagonista del nuovo numero
ROMA, 10 APR - Dall'11 aprile Topolino, numero 3255, si presenta con contenuti e grafica rinnovati all'insegna dell'alta leggibilità e per l'occasione Bebe Vio diventa un fumetto.
Grazie alle storie e alla forza del fumetto il settimanale Panini Comics si propone da sempre come strumento di divertimento, promuovendo valori positivi ed educativi. Come quelli di cui si fa portatrice Bebe Vio, giovane campionessa simbolo di energia, grinta e gioia di vivere. Per l'occasione, Bebe Vio si trasforma in Bebe Pio, protagonista di tre brevi storie - testi di Francesca Agrati, disegni di Mattia Surroz - che richiamano episodi salienti della sua vita. Dalla sua passione per i selfie alla moda, fino al caro nonno che conserva tutte le sue medaglie.
Bebe sarà anche protagonista di un filo diretto con i lettori, invitati a inviare messaggi e disegni dedicati al tema "Supereroi oltre le barriere". I migliori contributi saranno pubblicati sul numero di Topolino in edicola a metà giugno, in occasione dei Giochi senza Barriere.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022