SocialBehati Prinsloo: auguri hot per i 40 di Adam Levine
CoverMedia
25.3.2019 - 13:13
Scatto bollente per il compleanno del frontman dei Maroon 5.
Behati Prinsloo ha celebrato il 40esimo compleanno del marito Adam Levine con uno scatto a luci rosse, postato sulla sua pagina Instagram.
La foto in bianco e nero ritrae la bellissima modella namibiana e il sexy frontman dei Maroon 5 distesi sulla sabbia, mentre si scambiano un bollente bacio.
«40 è solo un numero, ma a te dona da sballo. Mi sveglio ogni mattina e sono sempre più innamorata di te… buon compleanno alla mia INTERA VITA», ha scritto la 30enne a commento dello scatto.
Gli auguri sono arrivati un po’ in ritardo in realtà, poiché Adam ha compiuto 40 anni lo scorso 18 marzo.
La coppia festeggerà il quinto anniversario di matrimonio a luglio.
In una recente intervista, Behati ha raccontato che la scintilla con Adam è scoccata via e-mail.
«È stata una sorta di naturale corrispondenza e ci siamo innamorati via e-mail - ha dichiarato a PorterEdit -. Un mese dopo, sono andata a Los Angeles per lavoro e quella è stata la prima volta che ci siamo visti nella realtà. Mi ha portato a cena, abbiamo parlato per ore e ci siamo divertiti. È stato amore a prima vista. Pazzesco!».
Adam e Behati sono genitori di due bambine, Dusty, 2 anni e mezzo, e Gio, 1 anno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022