SpettacoloBelen a «Verissimo»: «Sarà una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie»
Covermedia
20.2.2021 - 13:02
La showgirl argentina svela al talk-show il sesso del suo prossimo figlio che avrà con Antonino Spinalbese.
Ospite di «Verissimo» Belen ha affrontato un tema molto gettonato: la sua gravidanza.
Dopo le indiscrezioni di queste settimane, la showgirl argentina svela di persona le sue emozioni circa la sua seconda maternità, che darà una sorellina al suo primogenito Santiago, nato dal tribolato matrimonio con Stefano De Martino.
«Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine», ammette Belen Rodriguez piena di emozione. Si tratta di una figlia fortemente voluta, arrivata dopo un aborto: «Ero rimasta incinta per sbaglio, quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati».
Tuttavia, la felicità dei due innamorati durò ben poco.
«Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato».
Il coronamento di un sogno per Belén, che al fianco di Spinalbese sembra davvero rinata: «Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia