SpettacoloBelen Rodriguez: «Andrea Iannone è solo un amico»
CoverMedia
26.11.2019 - 13:11
La showgirl argentina conferma a Striscia la Notizia che le voci sulla sua presunta liaison con Andrea Damante sono solo fake news.
La presunta querelle contro Giulia De Lellis è valsa a Belen Rodriguez un bel Tapiro d’Oro.
Giorni fa, la fashion influencer romana ha postato su Instagram una lunga tirade rivolta a una misteriosa donna, a cui la 23enne rivolge un monito ben preciso: «Devo stare zitta perché se parlo io rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti».
Il post ha fatto in breve tempo il giro del web e per molti follower della De Lellis è rivolto proprio alla Rodriguez, pizzicata insieme a Damante quando il deejay faceva ancora coppia con Giulietta.
«Ho già smentito la cosa di me e Andrea Damante. Lui è amico di famiglia, di mi sorella Cecilia Rodriguez e di mio fratello. Sono tutte fake news, può chiedere anche al diretto interessato», ha dichiarato Belen Rodriguez ai microfoni di Striscia la Notizia.
Poche ore dopo la velata accusa di Giulia, la Rodriguez aveva prontamente negato ogni suo coinvolgimento con un post via social. Tuttavia, alla domanda su una possibile faida con l’autrice di «Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!», la moglie di Stefano De Martino è stata molto più vaga.
«Sì ho sentito. Ma tra tutte le famiglie che ci sono tutti hanno pensato alla mia. Mi chiedo perché. Perché non si sa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022