Belen Rodriguez a una cenetta romantica con Michele Morrone

Covermedia

15.12.2021 - 11:10

Belen Rodriguez

La showgirl argentina e l'attore di «365giorni» sono stati pizzicati insieme in un ristorante nel centro di Milano.

Covermedia

15.12.2021 - 11:10

Belen Rodriguez ha trascorso una serata romantica con Michele Morrone.

Di recente la showgirl argentina ha fatto parlare di sé per il presunto break-up con Antonino Spinalbese, padre della sua ultima figlia Luna Marì.

Le voci di una crisi tra i due circolano da settimane e sui social la coppia non si è più mostrata. Il settimanale Chi ha fatto capolino sul portale Whoopsee con la showgirl argentina e Morrone, che riguardo Belen aveva avuto da ridire circa un anno e mezzo fa.

All'epoca l'attore di «365giorni» replicando a quelli che gli suggerivano di corteggiare la conduttrice, aveva dichiarato: «Il mio prototipo di donna è un po' più altolocata di due te**e e un cu*o. Però magari, chi lo sa». E per questo Belen gli aveva tolto il follow.

Come riporta Whoopsee, i due sono stati ora pizzicati mano nella mano in un noto ristorante in centro a Milano.

«Belen Rodriguez mano nella mano con Michele Morrone. Quali sono gli ingredienti per una serata da ricordare? Basta una domenica di dicembre, una location «piccante» e buon cibo, certo con un po' di pepe. Mettici Belen Rodriguez e Michele Morrone e il gioco è fatto. Siamo in grado di mostrarvi in esclusiva alcune immagini che ritraggono l'attore in compagnia della showgirl argentina. Eccoli mano nella mano durante una cena al ristorante «El Porteño Prohibido» a Milano».

Covermedia