Spettacolo Belen Rodriguez collabora con Netflix

CoverMedia

26.10.2019 - 13:10

Source: Covermedia

La showgirl argentina al timone di Tú sí que vales anticipa che il suo prossimo grande impegno sarà con la nota piattaforma di streaming.

La scuderia di Netflix si allarga e accoglie Belen Rodriguez.

Lo rivela la stessa showgirl argentina al timone di Tú sí que vales nella sua ultima intervista con il magazine LasRosas, anticipando ai lettori che il suo prossimo grande impegno sarà proprio con la nota piattaforma di streaming.

«Sto per realizzare un sogno», dichiara Belen Rodriguez sulle pagine del giornale.

«Ha a che fare con un progetto che stiamo concretizzando e completando: una serie per Netflix».

Belen non entra nei particolari, ma è verosimile che la moglie di Stefano De Martino sarà impegnata come attrice. Tanto più che nella stessa intervista ammette di essersi sempre ispirata a Meryl Streep: «Mi fa impazzire, mi è sempre piaciuta. Mi ha sempre ispirato il coraggio e la libertà».

Non sarebbe la prima volta che 35enne si destreggia sul set, ha già fatto il suo debutto come attrice apparendo a fine episodio nella serie «Don Matteo», nella sitcom «Così Fan Tutte» ed è stata guest star di un episodio de «Il Commissario Montalbano».

Mentre al cinema è stata scritturata nel cinepanettone «Natale in Sudafrica» e nelle due commedie «Se sei così ti dico sì» e «Non c’è due senza te».

Tornare alla home page