Spettacolo Belen Rodriguez conferma la crisi con Stefano De Martino

CoverMedia

28.5.2020 - 11:10

Source: Covermedia

Il rumor sulla nuova défaillance di coppia è stato commentato dalla stessa protagonista, con un video sui social.

La crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è reale.

Dopo i rumor sulla coppia anticipati da Chi, è infatti giunta la conferma dalla stessa showgirl argentina, che per la prima volta si mostra in video ai suoi follower per condividere un fatto estremamente personale.

«Alcuni articoli on line hanno travisato le cose e adesso parlo io», ha esordito Belen nella sua storia su Instagram.

«Questo per me è un momento difficile e non me l’aspettavo. Prendo un po’ di forza perché sinceramente non ho mai fatto un video del genere, sono anche un po’ nervosa nel farlo», spiega la showgirl secondo BitchyF.

Belen e Stefano vivono in regioni diverse da fine aprile, quando il ballerino ha fatto le valigie per tornare a Napoli e riprendere le redini di “Made in Sud”, mentre la showgirl argentina è rimasta a Milano col figlio Santiago.

«Non sono giornate facili per me, sono giornate davvero complicate. Non posso scappare, lo devo accettare e rispettare. Tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto, sono una persona umana, sono una donna come tutte le altre che soffre. Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto non ci sto più. Se io sono in giro per la città, e per casualità arrivano delle persone non è colpa mia. Non è una cosa organizzata da parte mia, mi conoscete abbastanza bene. Io non dico cavolate, odio le persone che organizzano le cose a tavolino e si spacciano per quello che non sono».

Nel weekend appena passato, durante la sua uscita con il fratello Jeremias a Milano, Belen ha incrociato il suo ex Andrea Iannone. Casualità che ha ulteriormente infiammato il web.

«È normale che se una persona non è molto felice suo fratello e la sua famiglia la prenda per mano, la porta in un ristorante a bersi un sano bicchiere di vino per farsi spuntare un sorriso. Chiedo gentilmente ai giornalisti di stare bene al posto loro e non scrivano cavolate, altrimenti racconterò io la verità dall’altra parte - avverte la 35enne - A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose, così si impara».

Tornare alla home page