Spettacolo Belen Rodriguez criticata dai paparazzi: «Sputa nel piatto dove ha mangiato»

CoverMedia

11.5.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La showgirl argentina è stata attaccata dalla categoria che rivendica: «Lei ci ha usati quando le facevamo comodo».

È guerra fra Belen Rodriguez e i paparazzi.

La showgirl argentina da sempre ai ferri corti con i fotografi d’assalto, recentemente ha accusato la categoria di essere il suo «incubo peggiore», aggiungendo «Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono. Voglio fare un caz*o mio, voglio vedere Fabrizio Corona? No, non posso».

In seguito alla sfuriata di Belen, Oggi ha contattato i professionisti del settore per capire come hanno deciso di comportarsi al prossimo incontro con la conduttrice.

«Parla proprio lei che quando era fidanzata con Fabrizio Corona non sembrava molto disturbata dalla nostra attività. Ora che fa? Sputa nel piatto dove ha mangiato? Lei ci ha usati quando le facevamo comodo», hanno replicato i paparazzi al settimanale.

In coda alla secca replica dei fotografi è giunta una dichiarazione da parte di una nota agenzia fotografica specializzata in gossip, che cita: «Quando gli servi perché hanno bisogno di apparire sono loro che ti bombardano di telefonate per farsi fotografare. Quando non gli servi più perché ormai si sono messi a posto vorrebbero cancellarti dalla faccia della terra».

Tornare alla home page