Spettacolo Belén Rodriguez difende Jeremias

CoverMedia

6.10.2017 - 16:39

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Belén Rodriguez è stanca dei commenti negativi sul fratello Jeremias.

La showgirl argentina che recentemente ha rilasciato una lunga intervista a Oggi, ricorda ai telespettatori del Grande Fratello Vip di usare un po’ di «grano salis».

«Stanno facendo un reality. Vengono “arruolati” con il solo scopo di essere se stessi, non di rappresentare se stessi. Lui non finge, anche nella vita è così. Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e, mai, ovviamente, in fatti. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà vera come in tv», commenta Belén sulle pagine del settimanale, riferendosi all’atteggiamento del fratello Jeremias.

«Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. Un buono. Forse al suo posto sarei stata anche più fumantina. Ma di certo non siamo due violenti con impulsi omicidi. I social lo stanno dipingendo come un potenziale serial killer. Ovviamente sconta il fatto di essere mio fratello. Ma si è messo in gioco ed era consapevole della valanga di critiche che gli sarebbero piovute addotto».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia