Una torbida storia Belen Rodriguez e Andrea Damante hanno avuto una liaison?

CoverMedia

31.10.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La relazione clandestina si sarebbe consumata quando i due erano impegnati rispettivamente con Giulia De Lellis e Andrea Iannone.

Belen Rodriguez e Andrea Damante coinvolti in una torbida liaison?

Secondo l’ultimo scoop di Chi sarebbe proprio così, ma la vicenda risale al passato. Quando la showgirl argentina era legata a Andrea Iannone e Giulia De Lellis era serenamente fidanzata con il deejay di Verona.

«Un pettegolezzo, rimasto segreto per molti mesi, infiamma il mondo del gossip: si sussurra di un rapporto clandestino», si legge su Chi.

«Parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis). In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello».

Uno schiaffo in faccia

Mesi fa, Giulia ha confermato che la fine della storia fra lei e Andrea è dovuta ai tradimenti da parte del deejay. Aggiungendo in seguito di aver anche parlato con alcune delle donne con cui Damante si è distratto durante la loro relazione.

«Le ho chiamate tutte e ho chiesto tutto: “Quando? Dove?”», ha raccontato all’epoca la De Lellis ospite a Verissimo.

«Avevo bisogno di quello schiaffo in faccia per svegliarmi. Quando ho capito che non faceva per me, ho preso le distanze da tutto».

Belen Rodriguez

Curiosità da star

Tornare alla home page