Spettacolo Belen Rodriguez: felice, matura e «più riservata»

CoverMedia

1.12.2017 - 12:25

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Belen Rodriguez non ha più voglia di apparire. Dopo il break-up dal ballerino Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago, preferisce infatti vivere la sua vita il più lontano possibile dai flash dei paparazzi.

«Sono felice e profondamente serena, si vede. Ho una maggiore consapevolezza di me e di ciò che desidero. Preferisco vivere il rapporto piuttosto che raccontarlo», assicura al settimanale Gente, parlando della love story con il campione di motociclismo Andrea Iannone.

«È una lezione di vita che ho imparato con gli anni. Tempo fa parlavo sempre, parlavo troppo e tutto mi si rivoltava come un boomerang. Ora non sono più una ragazzina e non posso più fare la matta».

Guardandosi alle spalle, Belen si dispiace per il matrimonio fallito, ma ora tutti i suoi pensieri vanno verso il futuro, soprattutto per il bimbo che lo scorso aprile ha compiuto 4 anni.

«Ho capito che il rispetto verso me stessa passa anche dalla riservatezza. E poi ho un bambino che voglio tutelare al massimo», ha aggiunto la bella 32enne. «C'è il dispiacere per il fallimento, ma bisogna guardare avanti ed entrambi ci impegniamo ogni giorno per garantire armonia a nostro figlio».

Cover Media

Tornare alla home page