A «Tu sì que vales»Belen Rodriguez: «Grazie perché abbiamo bisogno di leggerezza»
Covermedia
4.10.2021 - 11:11
La conduttrice di «Tu sì que vales» ha lasciato senza parole i giudici del talent di Canale 5.
Covermedia
04.10.2021, 11:11
04.10.2021, 12:05
Covermedia
L'ultima puntata di «Tu sì que vales» si è aperta con un gesto inaspettato da parte di Belen Rodriguez.
Come di consueto la puntata del talent inizia con l'appello dei giudici della gara di Canale 5, ovvero Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli: messi in prima linea da Belen non solo per nome e cognome ma anche con uno speciale – e inatteso – ringraziamento.
«Volevo ringraziarvi», ha esordito Belen Rodriguez prendendo in contropiede i suoi co-conduttori Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli, così come Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile.
«Perché con i tempi che corrono abbiamo bisogno di leggerezza e voi siete i dispensatori di buonumore più grandi che abbiamo in dono».
Da quest'anno in cattedra a «Tu sì que vales» c'è anche la ballerina vincitrice dell'ultima edizione di «Amici», la quale parlando a Di Più Tv del rapporto speciale che la unisce alla De Filippi ha dichiarato: «Non mi sono mai sentita giudicata, solo capita. Devo a lei se oggi sono così, sicura di me e di ciò che voglio dalla vita». Giulia è riuscita anche a conquistare il cuore di Belen, che la considera la sua seconda bambina.