Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: «Ho avuto problemi in gravidanza»

Covermedia

12.8.2021 - 16:30

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

La soubrette argentina ha svelato alcuni dettagli della sua dolce attesa, che non è stata per niente facile.

Covermedia

12.8.2021 - 16:30

Avere una figlia a 36 anni non è semplice, parola di Belen Rodriguez.

Ora che ha tra le braccia la piccola Luna Marì la conduttrice ha raccontato i retroscena della gravidanza, che è stata piuttosto complicata.

«Non è una passeggiata, a 36 anni. Quando aspettavo Santiago, nove anni fa, non mi accorgevo della fatica che il corpo fa, è una macchina spaziale che realizza una persona con il tuo Dna. Questa volta ho sentito tutta la fatica: ho avuto le nausee fino al quinto mese, ero senza forze, anemica. E Antonino ha «subìto» tutto con grande rispetto», ha spiegato al settimanale Chi.

Il compagno Antonino Spinalbese ha aggiunto: «Sono stati mesi difficili perché Belen ha sofferto. Quando è nata Luna Marì e siamo tornati a casa era come se ci dovessimo conoscere di nuovo, perché lei è cambiata molto, in positivo. È molto dolce, è stato un nuovo corteggiamento…».

Anche il parto e il post parto non sono stati un passeggiata per Belen: durante le registrazioni di Tu si que vales la Rodriguez ha accusato un malore che l’ha costretta a smettere momentaneamente di lavorare.

Ora tutto sembra tornato alla normalità e la showgirl si sta godendo il suo periodo di maternità sull’isola di Albarella con tutta la famiglia.

Covermedia