ConfidenzeBelen Rodriguez: «La famiglia? Ha il diritto di riprovarci anche per i figli»
Covermedia
29.3.2021 - 11:04
La showgirl argentina parla della fine della sua storia con Stefano De Martino e confessa di averci provato fino all’ultimo.
Covermedia
29.03.2021, 11:04
29.03.2021, 12:35
Covermedia
Belen Rodriguez si è aperta sulla fine della sua relazione con Stefano De Martino. Le confidenze della showgirl argentina sono giunte durante l'ultima puntata di «Domenica In». Occasione in cui la mamma di Santiago ha parlato di come il break-up con il ballerino partenopeo ha causato stress anche nella vita del figlio, che, tuttavia, ha reagito da vero ometto.
«Io credo che i bambini si rendano conto quando i genitori ce la mettono tutta. Quando in una famiglia ci sono dei problemi, credo che la famiglia abbia il diritto di riprovarci anche per i figli. Quando lui ha vissuto questo ritorno con Stefano, ha capito che non andava. Non era cattiveria, semplicemente non andava. Si rassegnano perché vedono che ce l’hai messa tutta», ha dichiarato Belen Rodriguez a «Domenica In», secondo Biccy .
«I figli poi stanno 24 ore su 24 con noi, le madri fanno più fatica a nascondere la sofferenza. Mi ricordo che Santiago bussava alla porta, entrava in bagno e mi diceva: «Mamma non ti preoccupare, me ne occupo io». Ci ho messo un bel po’ a essere felice perché la sofferenza partiva da 4 anni fa – spiega Belen -. Ci ho riprovato, ma vedevo che non funzionava. Era una frustrazione costante. Quando ha rivisto sorridere la mamma per lui è stata una liberazione. Mi ha detto: «Questa persona è giusta». E io mi sono fidata di lui».
Infine non è mancata una stoccata diretta proprio al padre di Santiago: «I bambini capiscono. Santiago è un bambino speciale. Lui ha un’intelligenza superiore. Non perché sia mio figlio, ma gli è capitata. Poi Santiago è uguale al padre, ma l’intelligenza l’ha presa da me – ironizza la Rodriguez -. Sto scherzando!».