Belen Rodriguez: «La Ferragni è la numero uno incontrastata»

CoverMedia

7.10.2020 - 11:11

Source: Covermedia

La protagonista di “Colorado Cafè” è stata paragonata alla moglie di Fedez, ma nel suo caso non si sente affatto una influencer.

Nel mondo dello spettacolo c'è molta rivalità, ma anche tanta stima.

Lo dimostrano le parole riservate da Belen Rodriguez a Chiara Ferragni, alla quale è stata di recente associata grazie ai suoi successi imprenditoriali.

«La Ferragni è la numero uno incontrastata, la stimo molto e facciamo lavori diversi», afferma Belen Rodriguez a Il Fatto Quotidiano.

«Ha una testa e un team eccezionale, nel suo lavoro da imprenditrice digitale è bravissima, nessuno le toglierà nulla. Io, a prescindere da lei, provo a preparare il mio futuro, nel caso non avessi più voglia di lavorare sul piccolo schermo».

Lontano dalle telecamere Belen ha infatti costruito un vero impero imprenditoriale che comprende una linea di costumi, profumi, capi di abbigliamento e una catena di saloni di bellezza.

«Non mi piace molto la definizione influencer perché, togliendo Chiara, molti mi sembrano improvvisati. Ho una carriera diversa, si tratta solo di progetti che possono piacermi e farmi guadagnare».

Tornare alla home page

CoverMedia