SpettacoloBelen Rodriguez: «La Ferragni è la numero uno incontrastata»
CoverMedia
7.10.2020 - 11:11
La protagonista di “Colorado Cafè” è stata paragonata alla moglie di Fedez, ma nel suo caso non si sente affatto una influencer.
Nel mondo dello spettacolo c'è molta rivalità, ma anche tanta stima.
Lo dimostrano le parole riservate da Belen Rodriguez a Chiara Ferragni, alla quale è stata di recente associata grazie ai suoi successi imprenditoriali.
«La Ferragni è la numero uno incontrastata, la stimo molto e facciamo lavori diversi», afferma Belen Rodriguez a Il Fatto Quotidiano.
«Ha una testa e un team eccezionale, nel suo lavoro da imprenditrice digitale è bravissima, nessuno le toglierà nulla. Io, a prescindere da lei, provo a preparare il mio futuro, nel caso non avessi più voglia di lavorare sul piccolo schermo».
Lontano dalle telecamere Belen ha infatti costruito un vero impero imprenditoriale che comprende una linea di costumi, profumi, capi di abbigliamento e una catena di saloni di bellezza.
«Non mi piace molto la definizione influencer perché, togliendo Chiara, molti mi sembrano improvvisati. Ho una carriera diversa, si tratta solo di progetti che possono piacermi e farmi guadagnare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022