SpettacoloBelen Rodriguez lancia la sua linea make-up
CoverMedia
9.10.2020 - 11:10
La nuova avventura della showgirl nel mondo del beauty è nata in collaborazione con il brand Diego dalla Palma Milano.
Belen Rodriguez è passata da testimonial beauty a titolare della sua prima linea di cosmetici.
La nuova avventura della showgirl nel mondo della bellezza è nata in collaborazione con il brand Diego dalla Palma Milano, che lancia con la showgirl argentina la palette #BelenxDiegoDallaPalma.
«Studiando questa collezione ho scelto di eliminare il contouring e il make-up pesante», racconta Belén Rodriguez a Vanity Fair rivelando il pensiero dietro la collaborazione.
«Credo che i social ci abbiano molto rovinate con i filtri e noi donne non siamo più disposte ad accettarci così come siamo - commenta la conduttrice di “Tu sì sue vales” -. Oggi è tutto troppo fake, dobbiamo tornare alla realtà, stiamo andando nella direzione sbagliata. Si possono camuffare le imperfezioni, che spesso sono il nostro punto di forza, anche con leggerezza ed eleganza».
Come rivela il magazine, il kit make-up è già disponibile sul sito e-commerce del brand Diego dalla Palma Milano. È composto da cinque prodotti basici: una palette ombretto e illuminante, due rossetti nude dal finish luminoso, una matita labbra e uno smalto.
A ispirare Belen nella sua prima avventura è anche l'empowerment femminile, che spesso dona alle donne una luce unica.
«La bellezza è in ogni momento della nostra vita, non ha età - dice la Rodriguez -. Più siamo contente e appagate più siamo belle».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022