Belen Rodriguez lancia la sua linea make-up

CoverMedia

9.10.2020 - 11:10

Source: Covermedia

La nuova avventura della showgirl nel mondo del beauty è nata in collaborazione con il brand Diego dalla Palma Milano.

Belen Rodriguez è passata da testimonial beauty a titolare della sua prima linea di cosmetici.

La nuova avventura della showgirl nel mondo della bellezza è nata in collaborazione con il brand Diego dalla Palma Milano, che lancia con la showgirl argentina la palette #BelenxDiegoDallaPalma.

«Studiando questa collezione ho scelto di eliminare il contouring e il make-up pesante», racconta Belén Rodriguez a Vanity Fair rivelando il pensiero dietro la collaborazione.

«Credo che i social ci abbiano molto rovinate con i filtri e noi donne non siamo più disposte ad accettarci così come siamo - commenta la conduttrice di “Tu sì sue vales” -. Oggi è tutto troppo fake, dobbiamo tornare alla realtà, stiamo andando nella direzione sbagliata. Si possono camuffare le imperfezioni, che spesso sono il nostro punto di forza, anche con leggerezza ed eleganza».

Come rivela il magazine, il kit make-up è già disponibile sul sito e-commerce del brand Diego dalla Palma Milano. È composto da cinque prodotti basici: una palette ombretto e illuminante, due rossetti nude dal finish luminoso, una matita labbra e uno smalto.

A ispirare Belen nella sua prima avventura è anche l'empowerment femminile, che spesso dona alle donne una luce unica.

«La bellezza è in ogni momento della nostra vita, non ha età - dice la Rodriguez -. Più siamo contente e appagate più siamo belle».

Tornare alla home page

CoverMedia