Tira e molla Belen Rodriguez: nuova crisi con Stefano De Martino. Rispunta Andrea Iannone

CoverMedia

27.5.2020 - 11:11

A causa del lockdown, la coppia è ora divisa in due regioni diverse per lavoro e forse si sta di nuovo allontanando.

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino c’è aria di crisi.

A rivelare lo scoop è un insider di Chi, secondo cui la distanza causata dal lockdown, starebbe allontanando di nuovo il ballerino napoletano e la showgirl argentina.

«Nuova crisi tra la showgirl e l’ex ballerino ora conduttore in ascesa», cita il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Belen e Stefano vivono in regioni diverse da fine aprile, quando il ballerino ha fatto le valigie per tornare a Napoli e riprendere le redini di “Made in Sud”, mentre la showgirl argentina è rimasta a Milano col figlio Santiago.

«Complici la quarantena e il lavoro di lui, i due sembrano essersi ancora una volta allontanati, anche se sui social continuano a seguirsi. Belen a Milano intanto si “consola” con gli amici e la famiglia. Come sempre il fratello Jeremias è quello che le sta più vicino, soprattutto dopo che la sorella Cecilia è ormai felicemente legata a Ignazio Moser».

Ora che a Milano molti locali e ristoranti hanno riaperto, la Rodriguez ha tuttavia ripreso il suo giro di amicizie, ed è rispuntato anche il suo ex Andrea Iannone.

«Il pilota di MotoGp, reduce dalla delusione per la fine della relazione con Giulia De Lellis e con un flirt ventilato con Cristina Buccino, ha voluto rivedere la sua ex - rivela Chi -. I due però hanno lasciato il ristorante in tempi diversi: Belen sempre con Jeremias, Iannone con un amico».

Curiosità da star

Tornare alla home page