Spettacolo Belen Rodriguez: «Orgogliosa di mio figlio. Non sono pentita»

CoverMedia

28.3.2019 - 16:31

La showgirl argentina stasera riprenderà le redini di Colorado insieme a Paolo Ruffini dopo la fortunata edizione del 2011-2012.

Belen Rodriguez è pronta a decollare con la nuova edizione di Colorado.

Stasera 28 marzo la showgirl argentina riprenderà le redini dello show comico insieme a Paolo Ruffini, occasione di cui ha parlato in una lunga intervista con Il Corriere della Sera, condividendo alcuni aspetti della sua vita privata.

«Mi sento più showgirl che conduttrice: non potrei mai essere credibile nel ruolo della presentatrice istituzionale», afferma Belen al quotidiano, parlando del suo imminente debutto in tv.

«Sono una che si diverte a sdrammatizzare, mi piace cantare, ballare, magari recitare qualcosa».

La carriera dell’argentina prosegue a gonfie vele, ma insieme alla popolarità cresce la curiosità verso la sua vita privata: «Mi sono spesso trovata al centro del ciclone, ma non ho mai cercato di diventare notizia. Anche se provo a isolarmi, i fotografi mi aspettano sotto casa».

Gli ultimi rumor la vogliono ancora legata al suo ex marito Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago, che per il momento è anche l’unico punto fermo nella vita di Belen.

«Sono orgogliosa di mio figlio - dice la Rodriguez - e non sono pentita di niente».

Curiosità da star

Tornare alla home page