SpettacoloBelen Rodriguez punge Stefano De Martino: «Chi ti ha tradito verrà tradito»
CoverMedia
23.7.2020 - 11:13
La showgirl argentina commenta con un post sibillino le foto inedite scattate sul set di “Temptation Island” con Alessia Marcuzzi, quando Stefano era inviato speciale.
Belen Rodriguez ha sfoderato le unghie.
Quella in corso si prospetta una calda estate di gossip con al centro la showgirl argentina e il ballerino napoletano. Ex coppia che, dopo il recente break-up, sta svelando uno a uno tutti i suoi altarini. A partire da quelli del conduttore di “Made in Sud” protagonista dell'ultimo numero di Chi insieme a Alessia Marcuzzi, su cui sono state pubblicate le foto inedite scattate sul set di “Temptation Island” quando Stefano era inviato speciale.
Secondo alcune voci di corridoio, le foto in oggetto sono state pubblicate col consenso dalla stessa Belen dopo i rumor delle scorse settimane sulla presunta liaison fra Stefano e Alessia, e rivelano tra i due un innegabile intesa.
Ora che lo scheletro è fuori dall’armadio, la Rodriguez ha pubblicato dal suo buen retiro a Ibiza - dov’è stata avvistata con la sua recente fiamma Gianmaria Antinolfi - un post dal tono sibillino.
«Karma. Chi ha tradito verrà tradito», scrive Belen su Instagram, andando dritta al punto.
«A chi ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022