Epidemia Belen Rodriguez riflette sulla quarantena: «Il mondo ci condiziona»

CoverMedia

7.4.2020 - 13:11

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Source: Covermedia

Ora che è chiusa in isolamento con Stefano De Martino e suo figlio Santiago la showgirl argentina sente di aver trovato un equilibrio quasi perfetto.

La quarantena forzata mette tutti a dura prova, ma ci consente di riscoprire ritmi famigliari dimenticati.

Le ultime regole imposte dal governo sono stringenti e cadono a pioggia su tutte le regioni d’Italia, affibbiando sanzioni da capogiro a chi non le rispetta.

Tra quelli che si stanno abituando al lockdown c’è Belen, che chiusa in isolamento con Stefano De Martino e suo figlio Santiago, sente di aver trovato un equilibrio quasi perfetto.

«Il mondo ci carica di pesi»

«Siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo perché il mondo ci condiziona, lo abbiamo capito tutti in questa quarantena, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo in casa, perdendoci le cose fondamentali», rivela Belen Rodriguez a Chi, nella recente diretta via Instagram.

«E poi proveniamo da famiglie molto unite e per noi la felicità, come la difficoltà, dev’essere condivisa», rivela la Rodriguez, anticipando che in questo periodo potrebbe avere il tempo giusto per una nuova gravidanza.

La famiglia si allarga

«Abbiamo la fortuna che mia mamma (Veronica Cozzani, ndr) abita nel nostro stesso palazzo e, quindi, possiamo lasciarle Santiago per qualche ora e avere momenti nostri…».

Ma non è l’unica della famiglia che vorrebbe aggiungere un posso a tavola.

«Cecilia ci sta pensando seriamente. Arriveranno, Santiago non rimarrà solo. Lo farà forse prima lei, non lo so».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia