EpidemiaBelen Rodriguez riflette sulla quarantena: «Il mondo ci condiziona»
CoverMedia
7.4.2020 - 13:11
Ora che è chiusa in isolamento con Stefano De Martino e suo figlio Santiago la showgirl argentina sente di aver trovato un equilibrio quasi perfetto.
La quarantena forzata mette tutti a dura prova, ma ci consente di riscoprire ritmi famigliari dimenticati.
Le ultime regole imposte dal governo sono stringenti e cadono a pioggia su tutte le regioni d’Italia, affibbiando sanzioni da capogiro a chi non le rispetta.
Tra quelli che si stanno abituando al lockdown c’è Belen, che chiusa in isolamento con Stefano De Martino e suo figlio Santiago, sente di aver trovato un equilibrio quasi perfetto.
«Il mondo ci carica di pesi»
«Siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo perché il mondo ci condiziona, lo abbiamo capito tutti in questa quarantena, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo in casa, perdendoci le cose fondamentali», rivela Belen Rodriguez a Chi, nella recente diretta via Instagram.
«E poi proveniamo da famiglie molto unite e per noi la felicità, come la difficoltà, dev’essere condivisa», rivela la Rodriguez, anticipando che in questo periodo potrebbe avere il tempo giusto per una nuova gravidanza.
La famiglia si allarga
«Abbiamo la fortuna che mia mamma (Veronica Cozzani, ndr) abita nel nostro stesso palazzo e, quindi, possiamo lasciarle Santiago per qualche ora e avere momenti nostri…».
Ma non è l’unica della famiglia che vorrebbe aggiungere un posso a tavola.
«Cecilia ci sta pensando seriamente. Arriveranno, Santiago non rimarrà solo. Lo farà forse prima lei, non lo so».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022