Spettacolo Belen Rodriguez smentisce il tradimento con Alessia Marcuzzi

CoverMedia

9.7.2020 - 11:10

Source: Covermedia

La showgirl argentina replica via Instagram al gossip scatenato in questi giorni: «Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere».

La tresca tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi? Una fake news. Parola di Belen Rodriguez, che ha smentito il gossip con una fumante storia pubblicata in queste ore su Instagram.

«Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni», esordisce Belen Rodriguez nel suo post, riferendosi ai rumor lanciati nel weekend da alcune testate giornalistiche cartacee e online.

«Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca. Non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere».

Poche settimane fa, anche il volto de “Le Iene” è stata al centro dell'attenzione mediatica per una presunta crisi col marito Paolo Calabresi Marconi, che secondo i bene informati, sarebbe dovuta proprio al flirt con De Martino.

«Decideremo insieme come muoverci - prosegue la Rodriguez - perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni».

Poche ore dopo la diffusione del rumor sulla potenziale liasion tra Stefano e la Marcuzzi, era giunta anche la risposta dello stesso conduttore di “Made in Sud”.

«Ero al telefono con Alessia e con Paolo e ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere. Purtroppo sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico. Vi prometto che se mi innamorerò ve lo farò sapere. Godetevi l’estate».

Tornare alla home page

CoverMedia