Spettacolo Belen Rodriguez sta scrivendo un libro: «Riflettere fa bene»

CoverMedia

20.4.2020 - 11:12

Source: Covermedia

La showgirl argentina sta sfruttando la quarantena per raccogliere su carta pensieri e ricordi personali.

Belen Rodriguez sta sfruttando ogni lato positivo della quarantena.

Lo rivela la showgirl argentina in un videomessaggio registrato da casa per il pubblico di Verissimo, condividendo il suo punto di vista sull’isolamento e la sua ultima novità: una biografia.

«Secondo me, in fondo questo è un periodo che se ben utilizzato, levando tutti i grattacapi della situazione - intendo per chi si può permettere un po' di riflessione in tranquillità tra virgolette - può essere un momento di crescita, di riflessione, per farsi tante domande. Per capire e per capirci. Il mondo va sempre in fretta e noi non abbiamo mai abbastanza tempo per riflettere. E una riflessione va fatta, fa bene», afferma Belen Rodriguez nel suo video.

Da quando è iniziata la quarantena, la 35enne si è isolata nella sua abitazione di Milano con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago.

«Oltre che allenarmi, a cucinare... mi sono messa a scrivere tanto. Ho scritto a me stessa, a mio marito, a mio figlio, alla mia famiglia. E sono cose che mi rimarranno, perché ho scritto proprio “Belen in quarantena” e la riflessione mi sta facendo bene - ammette Belen -. Spero che finisca tutto presto. E spero che si possa tornare presto alla nostra amata e sottovalutatissima normalità. E scriverò un libro con tutte le cose che ho scritto... Sto scherzando. Ahha haha. Cercate di essere pazienti, che tutto questo finirà, prima o poi».

Tornare alla home page