Televisione Belen Rodriguez torna a Colorado con Paolo Ruffini

CoverMedia

21.2.2019 - 15:33

La showgirl sarà sul palco dello show, che torna in primavera su Italia 1.

Belen Rodriguez sarà al timone di Colorado.

La showgirl argentina affiancherà alla conduzione il veterano Paolo Ruffini, da sei stagioni di fila sul palco dello show ideato nel 2003 da Diego Abatantuono.

Ruffini ha condotto l’ultima edizione con Federica Nargi e Gianluca Fubelli, mentre con Belen ha presentato il programma nel 2011 e 2012.

Ad annunciare il suo ritorno nello show è stata la stessa Rodriguez su Instagram Stories.

Nel post, la showgirl riprende la squadra “al lavoro” per la realizzazione della nuova edizione, che andrà in onda su Italia1 in primavera.

Belen «sfiderà» a distanza l’ex marito Stefano De Martino, che invece condurrà su Rai 2 Made in sud, programma comico e diretto concorrente di Colorado. Al suo fianco l’ex ballerino di Amici avrà la veterana Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. La trasmissione andrà in onda lunedì 4 marzo.

Belen intanto continua a dividersi tra Mediaset e Rai.

In queste settimane, la 34enne è impegnata negli inediti panni di giurata a Sanremo Young, la manifestazione dedicata alle giovani promesse della musica italiana, condotta da Antonella Clerici.

A proposito del suo nuovo ruolo, la Rodriguez ha recentemente dichiarato a La Repubblica: «Il verbo giudicare non mi piace per niente, andrò a dare la mia opinione. Sto cercando la qualità. Non voglio fare la bacchettona, il mio intento è far sorridere in modo leggero. Sono stanca di sentire litigare la gente, trovo che tutte queste risse abbiamo una cattiva influenza sui nostri figli. Ho evitato per questo determinati lavori che forse mi sarebbe convenuto fare. Invece Sanremo Young è un talent vero di canto e recitazione».

Curiosità da star

Tornare alla home page