SpettacoloBella da morire: nuova fiction con Cristiana Capotondi
CoverMedia
11.3.2020 - 15:32
La prossima settimana andrà in onda la nuova serie, che affronta il delicato tema della violenza sulle donne.
Domenica 15 marzo parte su Rai 1 «Bella da morire», nuova fiction con protagonista Cristiana Capotondi.
La serie, divisa in quattro puntate, tratta il delicato argomento della violenza sulle donne, in cui l’attrice interpreta l’ispettrice di polizia Eva Cantini, impegnata nell'indagine sull'omicidio di Gioia Scuderi, di cui veste i panni Giulia Arena, da tutti considerata la più bella del paese.
«Mi auguro che questa miniserie la guardino tanti uomini, donne, figli e figlie, compagni e nostri fratelli - ha dichiarato Capotondi all’ANSA -. Penso che il “contro” non porti niente di buono. Non a caso al centro di questa storia ci sono tre donne con ruoli apicali che insieme combattono una battaglia giusta».
«(…) è ancora più grave perché oltre a uccidere una donna, si uccide anche la femminilità che rappresenta. Una fiction che per questo ci auguriamo che attraverso il potente mezzo televisivo possa portare al pubblico a casa un messaggio di speranza per tutte le donne,e agli uomini, quando non è troppo tardi, la dimostrazione che dalle catene di un 'amore malato' ci si può liberare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022