Ordinanza restrittiva per Brian Perez, l’uomo che da mesi perseguita con messaggi e blitz improvvisi la giovane modella.
Bella Hadid può tornare a dormire sogni tranquilli: il suo stalker è stato condannato.
Già la scorsa settimana Brian Perez era stato arrestato, dopo la denuncia della modella 21enne che riferì al Dipartimento di Polizia di New York di aver visto il 37enne aggirarsi all’interno del suo appartamento, dove scattò delle foto poi pubblicate da lui stesso su Instagram.
Secondo la testimonianza della sorella di Gigi Hadid, Perez, le avrebbe inoltre mandato «numerosi e sgraditi messaggi» sui social network tra il 17 dicembre 2017 e il 7 febbraio 2018, minacciando di morte sia lei, sia i suoi familiari.
La polizia ha ritenuto come dietro a entrambi i crimini ci sia Perez, che, come riportato da TMZ, è stato condannato al rispetto di un’ordinanza restrittiva, che lo obbliga a tenersi a debita distanza dall’indossatrice.
Non è la prima volta che le sorelle Hadid finiscono nel mirino degli stalker: nel 2015, un uomo, accusato di aver a lungo perseguitato Gigi, è stato arrestato per i reati di stalking, violazione di domicilio e tentata rapina.
Attualmente l’uomo, tale Marcell Porter, 37 anni, sta scontando i 3 anni di detenzione a cui è stato condannato al termine del processo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022