Spettacolo Bella Hadid: condannato lo stalker

CoverMedia

14.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Ordinanza restrittiva per Brian Perez, l’uomo che da mesi perseguita con messaggi e blitz improvvisi la giovane modella.

Bella Hadid può tornare a dormire sogni tranquilli: il suo stalker è stato condannato.

Già la scorsa settimana Brian Perez era stato arrestato, dopo la denuncia della modella 21enne che riferì al Dipartimento di Polizia di New York di aver visto il 37enne aggirarsi all’interno del suo appartamento, dove scattò delle foto poi pubblicate da lui stesso su Instagram.

Secondo la testimonianza della sorella di Gigi Hadid, Perez, le avrebbe inoltre mandato «numerosi e sgraditi messaggi» sui social network tra il 17 dicembre 2017 e il 7 febbraio 2018, minacciando di morte sia lei, sia i suoi familiari.

La polizia ha ritenuto come dietro a entrambi i crimini ci sia Perez, che, come riportato da TMZ, è stato condannato al rispetto di un’ordinanza restrittiva, che lo obbliga a tenersi a debita distanza dall’indossatrice.

Non è la prima volta che le sorelle Hadid finiscono nel mirino degli stalker: nel 2015, un uomo, accusato di aver a lungo perseguitato Gigi, è stato arrestato per i reati di stalking, violazione di domicilio e tentata rapina.

Attualmente l’uomo, tale Marcell Porter, 37 anni, sta scontando i 3 anni di detenzione a cui è stato condannato al termine del processo.

Tornare alla home page