La supermodella è accusata di violazione del copyright per aver postato un suo scatto su Instagram.
Bella Hadid è stata denunciata da un fotografo per aver postato in modo non autorizzato un suo scatto.
L’uomo, Timur Mishiev, ha citato in giudizio la supermodella, rea di aver condiviso sulla sua pagina Instagram una foto in bianco e nero con indosso un capo Tommy Hilfiger, frutto della collaborazione tra il designer e Zendaya, lo scorso settembre.
«@zendaya ha creato questo cappello, che io indosserò fino a quando potrò!», ha scritto la Hadid, che ha però dimenticato di citare l’autore dell’immagine.
Come si evince dalle carte legali, firmate da Mishiev presso la Manhattan Federal Court, Bella non deteneva i diritti dello scatto e pertanto non era autorizzata a condividerlo.
Il fotografo ha chiesto un risarcimento, il cui ammontare non è stato reso noto.
Recentemente anche Kim Kardashian ha affrontato un caso simile: la socialite è stata denunciata dal fotografo Saeed Bolden per violazione del copyright. La star aveva postato uno scatto al fianco del marito Kanye West, pur non possedendone i diritti d’autore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022