Spettacolo Bella Hadid e la malattia di Lyme: «È una lotta quotidiana»

CoverMedia

27.8.2020 - 16:35

Art of Elysium Gala - Arrivals at the Hollywood Palladium on January 4, 2020 in Los Angeles, CA

Featuring: Bella Hadid
Where: Los Angeles, California, United States
When: 05 Jan 2020
Credit: Nicky Nelson/WENN.com/Cover Images
Art of Elysium Gala - Arrivals at the Hollywood Palladium on January 4, 2020 in Los Angeles, CA Featuring: Bella Hadid Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Jan 2020 Credit: Nicky Nelson/WENN.com/Cover Images
Source: Nicky Nelson/WENN.com/Cover Imag

Il benessere psico-fisico della modella è fortemente condizionato da insonnia, ansia, dolori articolari e mal di testa: tutti sintomi della malattia cronica.

Bella Hadid lotta giorno dopo giorno contro i sintomi della malattia di Lyme, di cui la supermodella americana è affetta da quando era adolescente.

L’indossatrice si è sfogata su Instagram con i suoi fan, condividendo una lista di tutti i malesseri provocati dalla malattia cronica, stilata dall’autore Joudie Kalla.

Tra i sintomi più comuni, che Bella accusa quotidianamente, mal di testa, insonnia, ansia, confusione, cambio d’umore, battito cardiaco irregolare, candida e dolori articolari.

«Ogni giorno sento almeno 10 di questi sintomi… da quando avevo probabilmente 14 anni, anche se si sono presentati nella loro forma più aggressiva attorno ai 18», ha scritto la Hadid, oggi 23enne.

Anche il fratello Anwar e la madre Yolanda sono stati colpiti dalla malattia di Lyme e lottano quotidianamente contro gli stessi sintomi.

Tornare alla home page