SpettacoloBella Hadid e la malattia di Lyme: «È una lotta quotidiana»
CoverMedia
27.8.2020 - 16:35
Il benessere psico-fisico della modella è fortemente condizionato da insonnia, ansia, dolori articolari e mal di testa: tutti sintomi della malattia cronica.
Bella Hadid lotta giorno dopo giorno contro i sintomi della malattia di Lyme, di cui la supermodella americana è affetta da quando era adolescente.
L’indossatrice si è sfogata su Instagram con i suoi fan, condividendo una lista di tutti i malesseri provocati dalla malattia cronica, stilata dall’autore Joudie Kalla.
Tra i sintomi più comuni, che Bella accusa quotidianamente, mal di testa, insonnia, ansia, confusione, cambio d’umore, battito cardiaco irregolare, candida e dolori articolari.
«Ogni giorno sento almeno 10 di questi sintomi… da quando avevo probabilmente 14 anni, anche se si sono presentati nella loro forma più aggressiva attorno ai 18», ha scritto la Hadid, oggi 23enne.
Anche il fratello Anwar e la madre Yolanda sono stati colpiti dalla malattia di Lyme e lottano quotidianamente contro gli stessi sintomi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022