SpettacoloBella Hadid e The Weeknd: non c’è stato nessun bacio
CoverMedia
17.4.2018 - 16:34
L’ex coppia si è incontrata al festival di Coachella, ma senza alcun ritorno di fiamma.
Il tanto chiacchierato bacio tra Bella Hadid e The Weeknd non è mai avvenuto, come tiene a precisare la top model sorella di Gigi. La presunta effusione si sarebbe consumata all’after-party del festival di Coachella, venerdì scorso al famoso locale notturno Poppy.
«The Weeknd e Bella Hadid sono stati visti baciarsi tutta la sera durante il dopo-party del festival e noi non ce lo aspettavamo proprio!», riporta E! News, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto dei due fianco a fianco.
La 21enne del fashion ha subito negato la faccenda commentando nello stesso post.
«Non ero io!», scrive Bella con l’emoji del detective munito di lente di ingrandimento.
Nel frattempo The Weeknd, all’anagrafe Abel Tesfaye, è stato ripreso dalle fotocamere di TMZ anche insieme all’ex ragazza di Justin Bieber Chantel Jeffries, insieme a cui si è recato al party di Apple Music x Beats 1.
Il musicista era tornato single alla fine dell’estate scorsa dopo il break-up con Selena Gomez, un ricordo che ancora lo ferisce, dato che durante la performance di Coachella delle hit «Call Out My Name» e «Privilege» – scritte proprio per la cantante – ha versato pure qualche lacrima.
Da allora la Gomez è tornata insieme a Bieber, ma i due si sono nuovamente lasciati.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022