Spettacolo Bella Hadid: la donna perfetta secondo la scienza

CoverMedia

17.10.2019 - 13:11

2019 MTV Video Music Awards at Prudential Center - Red Carpet Arrivals

Featuring: Bella Hadid
Where: New York, New Jersey, United States
When: 26 Aug 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
2019 MTV Video Music Awards at Prudential Center - Red Carpet Arrivals Featuring: Bella Hadid Where: New York, New Jersey, United States When: 26 Aug 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Per il chirurgo plastico Dr. Julian De Silva la modella è la ragazza più bella del pianeta. Meglio di Beyonce.

É Bella Hadid la donna perfetta. Lo dichiara uno studio effettuato dal chirurgo plastico Dr. Julian De Silva, che ha esaminato le bellezze femminili più desiderabili della terra utilizzando il rapporto aureo greco.

Per il dottore, direttore del Centre for Advanced Facial Cosmetic and Plastic Surgery a Londra, la top model sbaraglia la concorrenza, piazzandosi prima di Beyonce.

De Silva ha scoperto che il viso della Hadid rasenta la perfezione grazie al 94,35 per cento del rapporto aureo. La misurazione prende in esame occhi, sopracciglia, naso, labbra, mento, mascella e forma del viso.

Per De Silva, Bella «è la donna più vicina all'idea di perfezione che avevano gli antichi greci».

«L’elenco è stato compilato utilizzando le più recenti tecniche di mappatura computerizzata, che ci consentono di capire cosa rende qualcuno fisicamente bello. La tecnologia è utile quando si pianifica l'intervento chirurgico dei pazienti. Per essere considerato “bello” secondo il rapporto aureo, la lunghezza dell'orecchio deve essere uguale alla lunghezza del naso e la larghezza di un occhio deve essere uguale alla distanza tra gli occhi».

Beyonce arriva seconda nella lista di De Silva, con il 92,44 per cento, seguita da Amber Heard, Ariana Grande e Taylor Swift.

Tornare alla home page

CoverMedia