SpettacoloBella Hadid: la donna perfetta secondo la scienza
CoverMedia
17.10.2019 - 13:11
Per il chirurgo plastico Dr. Julian De Silva la modella è la ragazza più bella del pianeta. Meglio di Beyonce.
É Bella Hadid la donna perfetta. Lo dichiara uno studio effettuato dal chirurgo plastico Dr. Julian De Silva, che ha esaminato le bellezze femminili più desiderabili della terra utilizzando il rapporto aureo greco.
Per il dottore, direttore del Centre for Advanced Facial Cosmetic and Plastic Surgery a Londra, la top model sbaraglia la concorrenza, piazzandosi prima di Beyonce.
De Silva ha scoperto che il viso della Hadid rasenta la perfezione grazie al 94,35 per cento del rapporto aureo. La misurazione prende in esame occhi, sopracciglia, naso, labbra, mento, mascella e forma del viso.
Per De Silva, Bella «è la donna più vicina all'idea di perfezione che avevano gli antichi greci».
«L’elenco è stato compilato utilizzando le più recenti tecniche di mappatura computerizzata, che ci consentono di capire cosa rende qualcuno fisicamente bello. La tecnologia è utile quando si pianifica l'intervento chirurgico dei pazienti. Per essere considerato “bello” secondo il rapporto aureo, la lunghezza dell'orecchio deve essere uguale alla lunghezza del naso e la larghezza di un occhio deve essere uguale alla distanza tra gli occhi».
Beyonce arriva seconda nella lista di De Silva, con il 92,44 per cento, seguita da Amber Heard, Ariana Grande e Taylor Swift.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022